Travolto in bicicletta da un motocarro, 64enne di Sant’Antioco muore al Brotzu

È morto durante la notte all’ospedale Brotzu di Cagliari, Marco Balia, il ciclista di 64 anni travolto ieri mattina da un motocarro sulla strada comunale che collega Sant’Antioco a Calasetta. L’uomo era stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso e le sue condizioni era apparse subito molto gravi. Sbucato da una traversa, era stato investito dal mezzo e scaraventato a terra a diversi metri di distanza dal punto di impatto. Il conducente si era subito fermato per prestare soccorso.

Sul posto gli agenti della polizia municipale di Sant’Antioco, che stanno ancora lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente, e l’elicottero del 118. Il motocarro e la bicicletta sono stati sequestrati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share