Si è costituito il conducente dell’auto bianca che questa mattina ha travolto e ucciso Luigi Passoni, 68 anni in via Bacaredda a Cagliari. Da quanto si apprende, si tratta di un 23enne cagliaritano.
Il giovane si è presentato in Questura. Gli agenti della polizia municipale, che erano già sulle sue tracce, adesso lo sentiranno ed eseguiranno tutti gli accertamenti di legge, ma il giovane ha rifiutato l’alcoltest. Nei suoi confronti scatterà l’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. Il giovane ha fatto recuperare l’auto coinvolta nell’incidente, una Smart, che è stata sequestrata penalmente.
Gli agneti della polizia municipale, intanto, continuano a lavorare per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il 68enne, abitava poco distante, stava attraversando la strada quando l’auto condotta dal giovane lo ha travolto, il conducente non ha prestato alcun soccorso e si è allontanato dalla zona. sul posto sono subito arrivati gli agenti della municipale e l’ambulanza del 118. I medici hanno tentato in tutti i modi di salvare la vita a Luigi Passoni, ma non c’è stato nulla da fare.
Ma.Sc.