Travolto e ucciso da un’auto mentre attraversa, muore un 15enne a Cagliari

Manuel Scordo

Tragedia questa mattina a Cagliari. Un 15enne è stato travolto e ucciso di un’auto mentre attraversava la strada.

L’incidente, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, è avvenuto in via Peretti poco dopo le 8 nella corsia che dall’ospedale Brotzu porta verso l’Asse Mediano.

Il 15enne, di cui non sono state fornite le generalità, probabilmente stava attraversando all’altezza delle strisce pedonali, non troppo distante dal Mc Donald’s quando è stato urtato da una Fiat Punto.

L’impatto è stato violento, il giovane è stato sbalzato sull’asfalto. L’automobilista si è subito fermato per soccorrerlo. Sul posto in pochi minuti sono arrivati gli agenti della polizia municipale e un’ambulanza del 118, ma purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare . E’ il primo incidente mortale avvenuto in città del 2024.

Manuel Scordo

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share