Travolto da un’auto mentre passeggia, muore segretario comunale a Bonorva

Stava passeggiando alla periferia del paese, quando un’auto lo ha travolto e ucciso. Tragedia ieri sera a Bonorva, Francesco Mura, 59 anni ha perso la vita. L’uomo, vice segretario comunale a Bonorva, è morto sul colpo.

La tragedia è avvenuta intorno alle 19 in località Su Monte. Il 59enne, come ogni giorno, stava facendo una passeggiata quando una Alfa Romeo condotta da un giovane, per cause non ancora accertate, lo ha travolto. L’impatto è stato violento, Mura è stato scaraventato sull’asfalto, battendo la testa e perdendo i sensi. Immediata la richiesta di soccorso da parte del conducente dell’auto e l’arrivo sul posto dei carabinieri e del 118.

I medici hanno anche chiesto l’invio dell’Elisoccorso, ma purtroppo nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per Mura non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della Stazione di Bonorva hanno sequestrato l’Alfa Romeo e avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica esatta della tragedia. Francesco Mura era molto conosciuto in paese, oltre ad essere un funzionario comunale, faceva parte di una associazione di volontariato. Lascia la moglie e un figlio.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share