Travolto da un’auto e poi colpito da altri due veicoli: muore uomo a Furtei. Pirata della strada in fuga

Un tragico incidente è avvenuto questa sera a Furtei, dove un uomo è stato travolto da un’auto e, successivamente, urtato da altri due veicoli, perdendo la vita sul colpo. L’incidente è avvenuto al chilometro 27 della statale 197.

La vittima, un uomo senza documenti, è stata investita mentre attraversava la strada. Inizialmente colpito da un pick-up, l’uomo è stato sbalzato al centro della carreggiata, dove è stato successivamente travolto da altri due veicoli.

Il primo conducente non si è fermato, mentre il secondo si è fermato per prestare soccorso e chiamare i servizi di emergenza. I carabinieri della Stazione di Furtei, giunti sul posto insieme ai medici del 118, stanno cercando di identificare la vittima e di rintracciare il conducente del primo veicolo coinvolto, che si è dato alla fuga.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share