Travolto da un’auto dopo l’incidente: 62enne muore lungo la Carlo Felice

È stato travolto da un’auto mentre si trovava in strada dopo un tamponamento. Terribile incidente stradale lungo la statale 131 a Uras. Un uomo di 62 anni ha perso la vita. La dinamica della tragedia non è ancora del tutto chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri. Da quanto si apprende nell’incidente, avvenuto all’altezza del chilometro 70 in direzione di Oristano, sono coinvolte tre vetture.

Una Fiat Punto con a bordo il 62enne, la moglie e una figlia si è scontrata con una Peugeot 207. L’uomo, che abitava in provincia di Oristano, è sceso dall’auto per raggiungere la 207. Probabilmente voleva scambiarsi i dati con la conducente dell’altro veicolo. Proprio in quel momento arrivava una Fiat Panda. Il guidatore, forse a causa della scarsa illuminazione o per colpa di un furgone che ha coperto la visuale, non si è accorto del 62enne in strada e lo ha travolto, trascinandolo per diversi metri. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118 e dei carabinieri. Purtroppo per il 62enne non c’è stato nulla da fare. Ferite, nel primo scontro tra i due veicoli, due persone: il personale medico sta valutando le loro condizioni. Il traffico nella zona sta subendo rallentamenti.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share