Travolto da una vettura che sorpassa: ciclista di 74 anni muore sul colpo a Uta

È stato centrato in pieno da un’auto ed è morto sul colpo. Tragedia oggi pomeriggio a Uta. La vittima è un ciclista di 74 anni, Francesco Fais, originario di Desulo ma residente a Decimomannu. L’incidente è avvenuto all’altezza del ponte Sant’Ambrogio.

Il ciclista stava percorrendo la strada, quando dal lato opposto è arrivata un’auto che in fase di sorpasso lo ha travolto. Il 74enne è stato sbalzato dalla bici, finendo sull’asfalto. L’automobilista si è subito fermato per soccorrerlo. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Uta e di Decimomannu e un’ambulanza del 118. Ma nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per il 74enne non c’è stato nulla da fare. Il conducente dell’auto sarà indagato con l’accusa di omicidio stradale. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share