Travolto da un gommone mentre nuota a Villasimius, uomo ferito dall’elica: è gravissimo

È stato travolto da un gommone mentre nuotava e l’elica lo ha ferito. È accaduto nella zona di Campulongu a Villasimius, gravissimo un turista francese. Il 118 lo sta trasportato con l’Elisoccorso al Brotzu in codice rosso. L’incidente è avvenuto poco dopo le 19.

La dinamica non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto sta operando la Guardia costiera. Il turista da quanto si apprende stava facendo il bagno quando è stato urtato dal gommone e l’elica gli avrebbe quasi tranciato un braccio. Sarebbero state le stesse persone a bordo del natante a soccorrere il turista e portarlo al porticciolo di Villasimius. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 e successivamente l’Elisoccorso che lo ha trasportato in ospedale. Le sue condizioni sono gravissime. (ma.sc.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share