Gravissimo incidente stradale questa mattina a Iglesias, un’anziana Anna Maria Fois, 67 anni, ha perso la vita, mentre la nipote di otto anni che stava accompagnando a scuola è stata trasportata in ospedale per accertamenti.
L’incidente è avvenuto stamattina in via Pacinotti in località Serra Perdosa. Da quanto si apprende la nonna stava accompagnando la nipote a scuola che si trova nella stessa strada. Le due stavano attraversando la strada non troppo distante dalle strisce pedonali quando un Suv Ford condotto da un 27enne le ha travolte.
Il conducente del mezzo si è subito fermato per soccorrerle. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale di Iglesias e un’ambulanza del 118. Le condizioni dell’anziana sono apparse subito gravi, tanto che i medici hanno deciso di richiedere l’intervento dell’Elisoccorso per un trasporto d’urgenza in ospedale.
Purtroppo proprio durante il trasferimento il cuore dell’anziana ha smesso di battere. La piccola è stata trasportata al Cto di Iglesias per accertamenti, ma non è in pericolo di vita. Gli agenti della polizia municipale stanno lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia.