Travolta, rimane incastrata sotto l’auto: una 71enne ricoverata in codice rosso

È stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada ed è rimasta incastrata sotto la macchina. Una donna di 71 anni è stata trasportata all’ospedale Brotzu con assegnato un codice rosso a seguito delle ferite riportate nell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi in via Bonaria a Quartu Sant’Elena.

La donna, da quanto si apprende, stava attraversando la strada in prossimità dalle strisce pedonali quando è stata investita da un’utilitaria. Nonostante l’automobilista si sia subito fermato, la 71enne è finita sotto il veicolo. Per liberarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che, utilizzando alcuni cuscinetti gonfiabili, hanno sollevato la macchina. La donna è stata poi affidata ai medici del 118. sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Quartu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share