Travolta mentre attraversa in viale Diaz a Cagliari, anziana muore in ospedale

Era stata travolta da un’auto mentre attraversava viale Diaz a Cagliari, tre giorni fa, riportando un grave trauma cranico, purtroppo questa mattina il cuore Teresa Collu, 73 anni ha smesso di battere mentre era ricoverata al Brotzu. La donna è stata investita da una Lancia Delta mentre attraversava viale Diaz all’altezza del Comando provinciale della Guardia di Finanza. L’anziana è stata sbalzata sull’asfalto battendo la testa.
La donna è stata trasportata in ambulanza con codice rosso al Brotzu. Purtroppo oggi è deceduta. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla polizia municipale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share