Travolta dall’auto del compagno, grave la nipote di Graziano Mesina

La nipote di Graziano Mesina, l’ex primula rossa del banditismo sardo, è stata investita dal suo compagno Giovanni Corrias, 48 anni,  in una via di Orgosolo, dove vive la coppia. La donna, Pasqualina Mesina, di 50 anni, è ricoverata in fin di vita all’ospedale San Francesco di Nuoro. Il fatto è successo intorno alle 20 di lunedì 18 dicembre. Il conducente è risultato positivo all’ alcoltest ma entrambi sarebbero stati ubriachi.

Secondo i carabinieri, i due avrebbero bevuto abbondantemente e l’uno nel cercare di avviare a spinta la propria autovettura avrebbe travolto la donna e le avrebbe procurato ferite molto gravi dopo averla trascinata con la macchina per parecchi metri. Inizialmente si era ipotizzata una azione deliberata da parte del compagno della donna, Giovanni Corrias, ipotesi legata alle continue vessazioni cui l’uomo costringeva la sua convivente. A Giovanni Corrias i militari di recente avevano ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share