Travolta da un’auto, prof muore a 51 anni. Lascia due figli. Ucciso anche il suo cane

Beatrice Ubaldi, originaria di Urbino, nelle Marche, ma residente in Sardegna da tempo, è morta a bordo strada dopo che per due ore il personale del 118 ha provato a rianimarla. La donna, di 51 anni, era sposata e madre di due figli. Stava passeggiando col suo cane alla periferia di Tortolì quando è stata travolta da una Fiat Panda. Erano le 17.30.

L’incidente è avvenuto in serata lungo la via Pirastu, strada periferica che è già un pezzo della Statale 198. La Ubaldi era un’insegnante di lettere molto stimata in Ogliastra. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che i soccorritori hanno provato a rianimarla prima di trasferirla in ambulanza nel più vicino ospedale di Lanusei.

Il cane della donna è morto subito, invece, schiacciato dalla ruota anteriore dell’utilitaria guidata da un uomo di cui non si conoscono ancora le generalità, ma già indagato per omicidio stradale. L’automobilista è stato subito sottoposto a tutti gli esami del caso, a cominciare dall’alcol test.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share