Travolta da un’auto a Nuoro, muore un’anziana di 87 anni

Una donna di 87 anni è morta ieri sera dopo esser stata investita da un’auto in viale Repubblica a Nuoro. Giovannina Gungui, stava attraversando vicino alle strisce pedonali attorno alle 16.30. Ad investirla, un giovane di 22 anni di Nuoro, alla guida di una Peugeot.

L’urto è stato fortissimo e l’anziana è stata sbalzata sull’asfalto dopo aver urtato il parabrezza, sfondandolo. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ai soccorritori del 118 che l’hanno accompagnata all’ospedale San Francesco senza conoscerne l’identità, poiché non aveva documenti con sé.

Purtroppo le ferite si sono rivelate talmente gravi da provocarne il decesso. Sul posto, la polizia locale che ha messo sotto sequestro l’auto e ritirato la patente all’investitore, ora indagato per omicidio stradale. Come prassi, su di lui sono stati compiuti anche gli esami tossicologici.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share