Travolge un pedone in centro a Cagliari. Prima soccorre la vittima, poi fugge

Un uomo di 55 anni è stato investito in centro a Cagliari. L’incidente è avvenuto in tarda serata in viale Regina Elena: una Honda sh, guidata da un cagliaritano di 48 anni, ha travolto un uomo di Caserta – ma residente in città – nelle strisce pedonali all’altezza di piazza Marghinotti.

Il conducente ha prestato i primi soccorsi al pedone ma poi si è allontanato prima dell’arrivo degli agenti. Gli uomini della polizia sono riusciti in breve tempo a identificare il proprietario dell’auto, rintracciato poi a casa sua. L’uomo è stato sottoposto all’alcol test e verrà denunciato per il reato di fuga. Il pedone è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato all’ospedale Marino in codice giallo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share