Travolge con la moto un cervo e cade: muore turista di 67 anni a Pula

Un uomo di 67 anni è morto durante la notte in un incidente stradale avvenuto nelle campagne di Is Molas a Pula. Ha travolto con una moto un cervo ed è caduto: ha perso la vita a causa delle ferite riportate. La vittima è Gianfranco Palma, 67 anni, nato a Salerno, residente a Milano.

L’incidente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti sul posto, è avvenuto intorno all’1,30. Il turista stava percorrendo la stradina di campagna in sella a un motociclo, quando il cervo gli ha tagliato la strada. La moto ha centrato in pieno l’animale. A causa del violento impatto il 67enne è stato sbalzato dalla due ruote finendo a terra.

L’animale ferito è fuggito. Alcuni passanti si sono accorti dell’incidente e hanno dato l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Pula e della Compagnia di Cagliari e il 118. I medici hanno tentato di salvare la vita al milanese ma non c’è stato nulla da fare. (ma.sc.)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share