Trasporto eccezionale, traffico stravolto: rivoluzione a tempo da via Roma al porto

Viabilità stravolta a Cagliari tra stanotte e domani mattina per il passaggio di un trasporto eccezionale. Il traffico subirà modifiche dalle 23 di venerdì alle 6 di sabato in diverse vie cittadine tra il porto Canale e l’ingresso della strada statale 131. I mezzi speciali passeranno in via Riva di Ponente, via Molo Sant’Agostino, nel Largo Carlo Felice, in via Roma (contromano), viale Trieste, viale Sant’Avendrace e viale Monastir, sino all’innesto della 131 e ritorno.

Lo rende noto il Comune di Cagliar che ha emesso un’ordinanza per regolare la viabilità. Gli automobilisti potranno incorrere in brevi interruzioni di traffico, deviazioni stradali e riduzioni delle carreggiate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share