Trasferimento del centro Hiv dal Policlinico al San Giovanni di Dio, il commissario dell’Aou: “Pronto a incontrare in qualsiasi momento i pazienti”

“Il commissario dell’Aou di Cagliari, Vincenzo Serra, neo insediato, apprende con dispiacere la notizia dell’iniziativa della Lila, in quanto mai contattato da alcuno sul tema contestato e si dichiara disponibile, in qualsiasi momento, a incontrare i pazienti e raccogliere le loro valutazioni, con l’obiettivo di trovare le migliori soluzioni per garantire un servizio efficiente”.

Lo scrive in una nota l’Aou di Cgaliari. “Il sistema sanitario è, in tutta Italia, sottoposto a pesanti criticità di varia natura – spiegano-. Per questo, mantenere un continuo dialogo tra le aziende e le associazioni è una delle strade per ridurre i disagi e migliorare la qualità dell’assistenza erogata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share