E’ finito con la sua moto contro un muretto, trasportato in ospedale è morto durante la notte. Ancora sangue lungo le strade della Sardegna: è morto dopo alcune ore di ricovero all’ospedale Brotzu di Cagliari Franco Corda,76 anni di Iglesias, odontotecnico molto conosciuto nel Sulcis.
L’incidente stradale, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, è avvenuto ieri pomeriggio lungo la strada provinciale 83 a Buggerru. L’uomo stava percorrendo, in sella alla sua MV Augusta i vari tornanti della zona, quando, per cause non accertate ha perso il controllo e dopo una sbandata è finito contro il muretto sul ciglio della strada. A causa del violento impatto è stato sbalzato dalla due ruote.
Alcuni automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri, l’ambulanza del 118 e successivamente anche l’Elisoccorso. Franco Corda è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, purtroppo durante la note il suo cuore ha smesso di battere. (ma.sc.)