Tragedia sulla scogliera a Capo Nieddu: un uomo precipita nel dirupo e muore

Tragedia a Capo Nieddu, nel territorio di Cuglieri nell’Oristanese. Un uomo è precipitato giù da un dirupo e ed è morto sul colpo. La dinamica della tragedia è stata chiarita nel corso della giornata, dopo l’intervento di vigili del fuoco, elisoccorso del 118 e carabinieri. Si chiamava Massimo Piu, aveva 44 anni.

La vittima è un emigrato sardo, originario di Alghero ma residente a Torino. Era in vacanza nell’Isola per le feste di Natale. L’uomo stava facendo un’escursione con un gruppo di persone. Era rimasto indietro per parlare al telefono. Quando gli amici sono andati a cercarlo, hanno scoperto che era scivolato giù dal dirupo.

il 44enne ha fatto un volo di una cinquantina di metri. La tragedia è avvenuta nella tarda mattinata. Probabilmente a causare la caduta è stata una distrazione. L’allarme è scattato appena gli amici si sono resi conto che l’amico non c’era più. È stato proprio il personale dell’Elisoccorso, di cui fa parte anche uno specialista del Soccorso alpino della Sardegna, a raggiungere l’escursionista e a recuperare il cadavere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share