Tragedia nella notte sulla 131 Dcn. Muore un sassarese di 48 anni

La tragedia è avvenuta poco dopo le 20 sulla 131 Dcn, nei pressi del bivio di Orotelli. Vincenzo Giannichedda, 48 anni, sassarese, ha perso la vita nello scontro tra la Lancia Y guidata da Nicola Dore, 54 anni, anche lui di Sassari (che ha riportato un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita) e una Mercedes condotta da Vincenzo Porcu, 34 anni, di Teti, rimasto ferito.

Le due vetture viaggiavano nella direzione di Cagliari quando, durante un sorpasso, la Mercedes avrebbe toccato la Lancia Y che ha sbattuto contro il guard rail ed è finita in cunetta.  Giannichedda, che si trovava nel posto accanto al guidatore, è morto sul colpo. I soccorritori – sono intervenuti i vigili del fuoco di Nuoro, la Polizia e il 118 – non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. I feriti sono stati ricoverati al San Francesco di Nuoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share