Tragedia nel Sulcis, nessuna autopsia per i due morti in mare. Ipotesi incidente

In seguito ai primi esami del medico legale, il pm Gaetano Porcu ha deciso di non procedere con l’autopsia. È questa la novità riguardante la tragedia in mare del Sulcis, dove hanno perso la vita Gianmarco Murgia, 64 anni, e la figlia Valentina, di 34. Erano dispersi da sabato 15 ottobre, dopo essere partiti con la loro barca da Porto Pino per un’immersione subacquea.

Come ha riportato l’Unione Sarda, l’ipotesi incidente sembra, ad oggi, essere quella più accreditata. Probabile l’impatto con un secca, e di lì a poco la barca sarebbe affondata, senza che i due potessero contare sui soccorsi. Le ricerche della barca, intanto, proseguono.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share