Schiacciato dal cancello di casa, ex operaio di Forestas muore a Gairo

Un pensionato di 72 anni, Bruno Scattu, ex operaio dell’ente Forestas, è morto stamattina a Gairo, piccolo Comune del Nuorese, schiacciato dal cancello di casa in via Preda longa. L’accaduto poco prima delle 9 in un punto in forte pendenza. Accertate le dinamiche: è stata l’auto dell’uomo, a causa del mancato inserimento del freno a mano, a sradicare il cancello.

Sul posto è immediatamente accorso il personale medico del 118 con un’ambulanza, ma per l’uomo non c’è stato niente da fare. Fatale un trauma cranico, causato dal cancello scorrevole che gli è crollata addosso. Da Cagliari era anche decollato un elicottero dell’Areus, con medici a bordo, ma dopo la notizia del decesso è tornato alla base. Sul posto anche i Carabinieri di Jerzu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share