Tragedia a Galtellì, fiaccolata per la morte del figlio del sindaco

Oggi è il giorno del dolore per la comunità di Galtellì, sconvolta dalla tragica fine di Francesco, il ragazzo di 14 anni, figlio del sindaco del paese, Giovanni Santo Porcu, che ieri pomeriggio si è ucciso nella sua abitazione con un colpo di fucile alla testa, lasciando prima un biglietto alla famiglia. I giovani della parrocchia hanno promosso una fiaccolata per questa sera alle 20, un modo per stringersi attorno ai genitori di Francesco e dare l’ultimo saluto al ragazzo.

Il corteo con le fiammelle partirà dalla parrocchia Santissimo Crocefisso, dopo un momento di preghiera promosso dal parroco don Ruggerro Bettarelli, e arriverà fino alla villetta della famiglia Porcu, dove nel tardo pomeriggio, dopo l’autopsia, tornerà la bara di Francesco dall’ospedale San Francesco di Nuoro. Nella stessa parrocchia, domani alle 15, saranno celebrati dal vescovo di Nuoro, monsignor Mosè Marcia, i funerali del 14enne.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share