Tragedia a Belvì: pensionato muore schiacciato dal trattore

È stato trovato ieri in piena notte il corpo senza vita di Sergio Pruneddu, allevatore di 85 anni di Belvì: la famiglia non vedendolo rientrare alla solita ora dal lavoro in campagna ne aveva denunciato la scomparsa intorno alle 22.

L’uomo, 85 anni, è stato vittima di un incidente mentre lavorava nel suo terreno, in località Sulunì, con il trattore. Per cause ancora da accertare il mezzo si è ribaltato e lo ha travolto. La notizia è riportata sul quotidiano L’Unione Sarda. 

Dopo il ritrovamento del corpo, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorsi del 118 ma per il pensionato non c’era ormai niente da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share