Tragedia a Capoterra, auto finisce fuori strada: muore una 17enne

Tragedia della strada Poggio dei Pini, a Capoterra (Città Metropolitana di Cagliari): una ragazza di 17 anni è morta in seguito alle ferite riportate in un incidente. La vittima è Francesca Alessia Pisano: avrebbe compiuto fra pochi giorni diciotto anni.

L’incidente risale alla serata di ieri: per motivi ancora da chiarire l’auto è uscita fuori strada in località “Sa perda e su gattu”. A bordo, insieme alla ragazza, anche un amico di 21 anni. La ragazza è stata trasportata all’ospedale Brotzu di Cagliari in codice rosso e poi portata in sala operatoria. Ma la giovane non c’è l’ha fatta. Il ragazzo è invece attualmente ricoverato al policlinico di Monserrato non in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Capoterra, che si stanno occupando di ricostruire la dinamica.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share