VIDEO. Traffico internazionale di droga, 27 arresti tra la Sardegna e l’Olanda

Dalle primissime ore di questa mattina a Cagliari (specie quartiere Is Mirrionis) e in altri comuni della Sardegna e del Continente, e anche in Olanda, oltre 150 militari del Comando Provinciale Carabinieri Cagliari stanno eseguendo di 27 ordinanze custodia cautelare e perquisizioni in relazione ad un’indagine per traffico di droga denominata “Calesse”. Gli indagati sono più di trenta.

Numerosi i reati ipotizzati:  associazione a delinquere finalizzata a commettere più delitti di illecita detenzione, commercio, trasporto, vendita e consegna di sostanze stupefacenti (cocaina e eroina, ed ecstasy) in ambito nazionale ed internazionale ed estorsione.

GUARDA IL VIDEO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share