Traffico di eroina, ricercato da 4 mesi arrestato in Olanda

Come il capo della gang specializzata nel traffico di eroina tra l’Olanda e l’Italia era riuscito nel maggio scorso a sfuggire alla cattura. Ora i carabinieri della Compagnia di Carbonia, con l’aiuto del Servizio di cooperazione internazionale, sono riusciti a catturarlo ed ad estradarlo in Italia. In manette Luigi Farci, di 43 anni.

L’uomo, ricercato nell’ambito dell’operazione Calesse condotta dai carabinieri della Compagnia di Carbonia, è stato catturato dalla polizia di Tilburg che lo ha bloccato nelle vicinanze della casa in cui abitava in Olanda. Ieri pomeriggio, accompagnato da personale dell’Interpol olandese è stato estradato in Italia e adesso si trova in cella a Rebibbia. Secondo i carabinieri era uno degli elementi di spicco dell’organizzazione criminale specializzata nel traffico di droga. Il 43enne è accusato di associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacente come un altro al vertice dell’organizzazione, Robero Porru, ancora ricercato in Olanda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share