Traffico di droga tra Sardegna e Piemonte, 19 arresti e 60 perquisizioni

Una organizzazione criminale specializzata nel traffico di droga tra la Sardegna e il Piemonte e in altre città d’Italia, come Roma, Pescara e Varese, è stata smantellata dai carabinieri del Nucleo investigativo di Cagliari. Ben 19 le persone arrestate, oltre 60 le perquisizioni. Dei primi 16 provvedimenti cautelari uno non è stato notificato perché l’indagato si è reso irrintracciabile, mentre altre quattro persone, non destinatarie in precedenza di alcuna misura, sono state arrestate in flagranza di reato durante le perquisizione.

Dalle prime ore di oggi, i militari del Nucleo Investigativo di Cagliari supportati dai colleghi dei Comandi provinciali coinvolti, dalle unità cinofile e dall’ 11° Nucleo Elicotteri di Elmas, hanno eseguito 14 ordinanze di custodia cautelare in carcere e quattro agli arresti domiciliari e portato a termine le perquisizioni richieste dalla Procura di Cagliari e disposte dal Gip. I 16 sono accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di droga.

Guarda il video

I dettagli dell’operazione saranno illustrai nel corso della conferenza che si terrà alle 11 a Cagliari nella sala del 9° Battaglione Carabinieri Sardegna in Piazza San Bartolomeo.

Ma.Sc.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share