Tortolì, nuove minacce al sindaco e a un dirigente

Dopo le scritte minacciose apparse sull’asfalto della provinciale Tortolì-Villagrande, contro il sindaco di Tortolì, Massimo Cannas, e il capo del settore Lavori pubblici del Comune, a 24 ore di distanza una nuova intimidazione è arrivata questa mattina all’indirizzo del primo cittadino e del funzionario.

Stavolta la scritta con i cognomi di entrambi e al fianco le croci, è apparsa su un lenzuolo bianco issato sul cavalcavia della statale 125 tra Tortolì e Lotzorai. Il nuovo messaggio è stato segnalato da alcuni automobilisti alla polizia di Stato, che ha provveduto a rimuovere la scritta. Sul fatto indagano gli agenti del commissariato di Tortolì.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share