Tortolì non è più ‘covid free’: 12 positivi e 30 in quarantena

Aumentano i contagi da Covid a Tortolì: nelle ultime ore sono stati accertati 12 casi di positività e 30 persone si trovano in quarantena obbligatoria. È il sindaco Massimo Cannas dalla pagina Facebook del Comune a dare i numeri dei casi positivi e ad invitare i suoi concittadini alla prudenza.

“Vi informiamo che il nostro Comune non è più Covid-free: secondo i dati presenti nella piattaforma regionale si contano 12 casi positivi al virus e 30 persone si trovano in isolamento domiciliare – scrive il primo cittadino di Tortolì -. È quanto mai necessario ricordare che ancora non siamo usciti dall’emergenza ed è indispensabile rispettare le regole di protezione che tutti conosciamo: uso della mascherina, igienizzazione delle mani e distanziamento. Auguriamo alle persone coinvolte una pronta negativizzazione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share