Tortolì, migrante aggredito mentre distribuiva volantini

Un trentenne originario della Guinea è stato aggredito a Tortolì mentre distribuiva dei volantini pubblicitari. Gli aggressori sarebbero un uomo e una donna, che gli hanno sferrato colpi alla testa facendolo finire in ospedale.

L’uomo ha riferito ai carabinieri della stazione di Tortolì, arrivati sul posto subito dopo il fatto, di essere stato aggredito da un cane di piccola taglia in via Logudoro e di essersi difeso con dei calci all’animale, ma successivamente sarebbe stato aggredito dalle due persone.

I militari hanno identificato i proprietari dell’animale. Sul posto è intervenuto il 118 per soccorrere il trentenne, che è stato trasportato all’ospedale di Lanusei, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico. La prognosi è di quindici giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share