Tortolì, 37enne ubriaco aggredisce i passanti: arrestato

Un operaio 37enne romeno ha danneggiato alcune macchine in sosta e costretto i passanti a rifugiarsi in alcuni esercizi commerciali, perché violento e aggressivo. Una volta che sono intervenuti i carabinieri il giovane – visibilmente ubriaco – si è opposto con calci e pugni. Poi è stato arrestato.

È successo Tortolì, in via monsignor Virgilio. L’uomo è stato immobilizzato dai carabinieri della compagnia di Lanusei. È intervenuto anche il personale sanitario che gli ha somministrato dei primi sedativi: cure che poi sono continuate anche in ospedale. Su disposizione del procuratore della Repubblica, Biagio Mazzeo, è stato rinchiuso nel carcere di Lanusei.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share