Torregrande, scontro tra scooter e auto: centauro ricoverato in gravi condizioni

Incidente stradale ieri sera intorno alle 20 lungo la strada che collega Torregrande con il porticciolo turistico di Sa Mardini. Coinvolte due auto e uno scooter TMax 500. in gravi condizioni il centauro, di Oristano. Il motociclista, come riporta L’Unione Sarda, è stato ricoverato in ospedale con un codice rosso per un trauma facciale e altre lesioni.

Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia stradale di Oristano, l’autista di un furgone Renault, ha urtato la moto che viaggiava in direzione di Torregrande. Il motociclista ha perso il controllo del TMax ed è finito su una Opel Meriva. Immediati i soccorsi, da Oristano, i medici del San Martino si sono riservata la prognosi in attesa dell’esito degli accertamenti radiografici. Illeso l’autista dell’Opel.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share