Torregrande, in fiamme il ristorante del porticciolo: si indaga sulle cause

Un incendio del quale non sono state ancora individuate le cause ha distrutto il ristorante del
porticciolo turistico di Torregrande e danneggiato in maniera grave una struttura attigua adibita a officina meccanica. L’allarme è scattato poco dopo le 7. Sul posto sono arrivate in pochi minuti varie squadre di vigili del fuoco che non hanno potuto fare altro che spegnere le fiamme e mettere in sicurezza quello che resta del ristorante e dell’officina. Le due strutture erano interamente realizzate col legno. L’incendio ha anche provocato il crollo di una torre-faro mentre erano in corso le operazioni di spegnimento.
I Vigili del Fuoco hanno dovuto operare con grande cautela anche per la presenza nei locali del ristorante di varie bombole di gas. Sul posto è intervenuta anche la polizia. Il ristorante appartiene a un imprenditore di Mogoro, Antonello Orrù, che gestisce anche il ristorante da Egisto sulla statale 131 nei pressi del bivio di Mogoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share