Torna a Sarroch la ‘Fiera dei Maghi’, tra gli ospiti l’attore americano  Josh Herdman

“Agitate le vostre bacchette. Preparate le pozioni. Ripassate gli incantesimi. L’Amministrazione Comunale di Sarroch è lieta di annunciare il ritorno di un evento attesissimo dagli appassionati di stregoneria. Anche quest’anno avremo il piacere di ospitare la “Fiera dei Maghi”, che si terrà il 10 e 11 maggio 2025 nella magica cornice di Villa Siotto“.

Per due giornate, dalle 10 alle 20, Villa Siotto si trasformerà in un vero e proprio borgo incantato, animato da spettacoli, workshop, masterclass, giochi a premi, street food a tema, mercatino dei maghi e tante sorprese per gli appassionati del mondo della magia.

Valentina Scanu, organizzatrice della Fiera dei Maghi, sta lavorando affinché la magia torni in un luogo così speciale: “Mi gratifica e rende felice poter valorizzare il territorio di Sarroch con la Fiera dei Maghi, a partire dalla sua magica location: Villa Siotto. Da questo luogo incantato prenderà vita il nostro mondo magico. Qui reinterpreteremo le tradizioni sarde legate a culti magici antichi in una veste fantasy, che appassiona grandi e piccoli. La magia è dentro ognuno di noi”.

Un evento unico che torna ad arricchire l’offerta culturale del territorio, coinvolgendo appassionati, famiglie, bambini e curiosi in un’atmosfera fantasy. “Siamo felici – afferma Gianluca Caboni, consigliere del Comune di Sarroch delegato al Turismo – di poter riportare questo evento legato alla magia nella magica location di Villa Siotto. Occasioni come queste sono il perfetto connubio tra bimbi e adulti legati alle grandi saghe fantasy e alla grande tradizione magica della Sardegna. Sarà una festa che trasformerà Sarroch in un posto da favola”.

L’ospite speciale di quest’edizione sarà l’attore americano Josh Herdman, che sarà protagonista di un’intervista pubblica sul palco l’11 maggio, con la possibilità per tutti i partecipanti di porre domande. Seguirà un Meet & Greet con foto e autografi (prenotazione tramite WhatsApp al numero 3923921939).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share