Tormenta ex moglie e va contro i divieti: anziano 78enne arrestato per stalking

Si appostava vicino alla sua abitazione, la pedinava, arrivando a insultarla e minacciarla. Un uomo di 78 anni è stato arrestato dalla polizia per stalking, vittima la ex moglie una donna di 74 anni. Il provvedimento restrittivo arriva dopo gli accertamenti condotti dagli agenti del commissariato di Quartu Sant’Elena, coordinato dal dirigente Davide Carboni.

I poliziotti hanno raccolto la testimonianza della vittima, che ha raccontato delle continue vessazioni subite ormai da diversi anni. Recentemente, dopo l’ennesimo episodio, la donna ha chiesto aiuto agli agenti che lo hanno denunciato. Nei suoi confronti era, infatti, già scattato il provvedimento di divieto di avvicinamento dai luoghi frequentati dalla ex moglie, ma non lo ha rispettato. Adesso sono scattati gli arresti domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share