Toh chi si rivede, riecco il Batman di Gonnosfanadiga. Ma ora si sa chi è…

Ve lo ricordate il Batman di Gonnosfanadiga? Ecco, è tornato in azione, giusto ieri, sempre nella sua veste di super eroe. Nel paesino del Medio Campidano si dice che abbia difeso una ragazza, mentre litigava col suo fidanzato. Sia chiaro, nulla grave, ma il Giustiziere è una sicurezza per tutti.

Dunque, il Batman di Gonnos non è scomparso, affatto. Ieri ha firmato un’altra prodezza, racconta L’Unione Sarda oggi in edicola. Ma la vera novità è che il Cavaliere oscuro in salsa sarda potrebbe avere un nome: si dice che l’uomo pipistrello nella vita faccia il meccanico.

Il “sospettato” numero uno è Mauro Incani, conosciuto in tutto il Paese per la sua energia, uno chesa scherzare, uno a cui la battuta non manca mai.nega. Ma è ovvio: se solo rivelasse che Batman è lui, la saga del Giustiziere sarebbe finita. Invece ci saranno molto altre puntate.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share