Tirrenia urtata da traghetto Grimaldi: nave pronta a partire dopo riparazione

Partirà con un lieve ritardo la nave Athara della compagnia Tirrenia urtata questa mattina da un traghetto Grimaldi impegnato nelle manovre di uscita dal porto di Olbia. I danni riportati nell’impatto sono stati tempestivamente riparati e la nave potrà così lasciare la Sardegna per raggiungere il porto di Genova. La Athara era ormeggiata in attesa della partenza serale quando è stata urtata dal traghetto Grimaldi che in quel momento, con l’ausilio del rimorchiatore, stava uscendo dal porto.

L’urto ha danneggiato l’aletta di plancia della Tirrenia, e la pressione ha mandato in frantumi il vetro. La Capitaneria di porto ha avviato gli accertamenti sull’incidente, mentre una ditta specializzata è subito intervenuta per riparare i danni a bordo della nave Tirrenia che partirà da Olbia con un lieve ritardo.

Ecco il video dell’incidente

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share