Tirrenia, la società smentisce la soppressione della tratta Olbia-Genova

La compagnia di navigazione Tirrenia Cin ha smentito che verrà cancellato il collegamento Olbia-Genova. “In merito a quanto riportato ieri – ha spiegato in una breve nota – su alcuni organi di stampa circa l’intenzione da parte di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione di sopprimere la rotta Olbia-Genova a partire dal prossimo ottobre, la compagnia smentisce categoricamente di aver preso decisioni e iniziative al riguardo, anche perché una simile decisione non potrebbe essere assunta unilateralmente.

La compagnia si è limitata a partecipare al tavolo tecnico costituito dal ministero delle Infrastrutture e Trasporti e la Regione Sardegna per i ben noti approfondimenti in corso sull’ipotizzata revisione della Convenzione in vigore dove, congiuntamente, verranno prese le risoluzioni del caso”.

Nei scorsi giorni numerose le polemiche istituzionali, non solo della Gallura, sull’ipotesi di taglio del collegamento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share