Tirrenia, arriva la nuova programmazione cinematografica a bordo

Sulle navi di Tirrenia arriva la nuova programmazione cinematografica con pellicole trasmesse a 90 giorni dalla prima proiezione nel circuito nazionale. I film attualmente proiettati, tutti forniti dalla Warner Bros, sono San Andreas, diretto da Brad Peyton con protagonista Dwayne Johnson, Run All Night, thriller con Liam Neeson e Ed Harris, e Mad Max Fury Road (fantascienza), pellicola diretta da George Miller, ambientata in un futuro post apocalittico.

Oltre ad un’ampia e diversificata programmazione di film, che hanno riscosso successo da parte del pubblico nella prima proiezione, il cinema a bordo di Tirrenia va incontro alle particolari esigenze di qualunque cliente. Nelle sale è possibile vedere, su richiesta, i film con sottotitoli per i non udenti e per gli ospiti stranieri, sia in italiano che in lingua originale e in caso di particolari esigenze, è prevista anche una doppia proiezione per accontentare proprio tutti.

Inoltre, su tutte le unità della flotta è presente la TV satellitare, sia nelle aree comuni che nelle suite, che consente agli ospiti di vedere i loro programmi televisivi preferiti anche durante la traversata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share