Anche quest’anno Tirrenia apre le sue navi a Save the Children, l’Organizzazione internazionale che dal 1919 lotta per salvare i bambini e garantire loro un futuro.
La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori ospiterà a bordo un gruppo di dialogatori dell’Organizzazione, confermandosi portabandiera dei valori umanitari, aiutando a divulgare i valori, la mission e le campagne che da sempre contraddistinguono l’operato di Save the Children in Italia e nel mondo.
I dialogatori di Save the Children saranno a bordo di alcune navi della flotta il prossimo weekend, e potranno così comunicare ai passeggeri le iniziative, i progetti e le forme di adesione promosse dall’Organizzazione per garantire sostegno, salute ed educazione all’infanzia vulnerabile nel mondo. Tante informazioni che non potranno lasciare indifferenti i passeggeri delle navi della Compagnia, che di sicuro in questo modo potranno rendere il loro viaggio ancora più speciale.
La Compagnia del Gruppo Onorato Armatori si conferma ancora una volta al fianco di tutte quelle iniziative create per la promozione del benessere di chi vive in condizioni di estrema povertà, permettendo un dialogo su tematiche legate anche alla famiglia.