Teulada, ucciso lo chef Alessio Madeddu

Lo chef Alessio Madeddu, diventato famoso non solo in Sardegna per aver partecipato alla trasmissione “4 Ristornati” è stato ucciso davanti al suo ristorante a Porto Budello a Teulada. Il corpo è stato scoperto questa mattina intorno alle 9,30.

L’uomo sarebbe stato colpito ripetutamente con un’accetta o un’arma da taglio. Sul posto stanno lavorando i carabinieri del Comando provinciale di Cagliari.

Lo chef era balzato alle cronache per aver aggredito i carabinieri con una ruspa la sera del 2 novembre 2020, atto per il quale era stato condannato per tentato omicidio.

I carabinieri del Ris di Cagliari stanno effettuando un sopralluogo a Porto Budello davanti al ristorante di Madeddu. Con gli specialisti dell’Arma stanno lavorando i colleghi del Comando provinciale e della Compagnia di Carbonia. Sul posto è anche arrivata la pm di turno Rita Cariello e il medico legale Roberto Demontis. La strada provinciale che conduce al ristorante della vittima è presidiata dai carabinieri, che non fanno avvicinare nessuno. Madeddu era agli arresti domiciliari.

Total
618
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Загрузка...
Related Posts
Total
618
Share