Teulada, ucciso lo chef Alessio Madeddu

Lo chef Alessio Madeddu, diventato famoso non solo in Sardegna per aver partecipato alla trasmissione “4 Ristornati” è stato ucciso davanti al suo ristorante a Porto Budello a Teulada. Il corpo è stato scoperto questa mattina intorno alle 9,30.

L’uomo sarebbe stato colpito ripetutamente con un’accetta o un’arma da taglio. Sul posto stanno lavorando i carabinieri del Comando provinciale di Cagliari.

Lo chef era balzato alle cronache per aver aggredito i carabinieri con una ruspa la sera del 2 novembre 2020, atto per il quale era stato condannato per tentato omicidio.

I carabinieri del Ris di Cagliari stanno effettuando un sopralluogo a Porto Budello davanti al ristorante di Madeddu. Con gli specialisti dell’Arma stanno lavorando i colleghi del Comando provinciale e della Compagnia di Carbonia. Sul posto è anche arrivata la pm di turno Rita Cariello e il medico legale Roberto Demontis. La strada provinciale che conduce al ristorante della vittima è presidiata dai carabinieri, che non fanno avvicinare nessuno. Madeddu era agli arresti domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share