Teti, si schianta un parapendio nelle campagne: morto un ex operaio Enel

È un ex operaio dell’Enel, Pasquale Maoddi, di 64 anni, di Teti (Nuoro), la vittima l’incidente avvenuto questa mattina. L’uomo si è schiantato col parapendio nelle campagne del paese. L’allarme è scattato poco dopo e sul luogo sono intervenuti i soccorsi. Il medico del 118, portato dall’elicottero a Punta Sa Marghine, non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto per il recupero della salma i Vigili del fuoco del distaccamento di Sorgono, una squadra del Saf Soccorso alpino di Nuoro ed i carabinieri.

Il corpo di Maoddi è stato trasportato nell’ospedale San Francesco di Nuoro: verrà sottoposto all’esame autoptico per accertare i traumi che hanno causato il decesso. I carabinieri della compagnia di Tonara indagano, intanto, sull’accaduto per capire la dinamica dell’incidente.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share