Terrorismo di matrice fascista con minacce a cittadini e seggi, blitz dell’Arma a Nuoro

Associazione per delinquere finalizzata al terrorismo di matrice fascista. Con questa accusa all’alba di oggi è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare. In azione il Ros, il Raggruppamento speciale dei carabinieri che ha lavorato insieme ai militari del Comando provinciale di Nuoro, ai Cacciatori Sardegna e allà11° Nucleo elicotteri di Elmas.

L’operazione è stata denominata ‘Reazione’. Dalle indagini sono emerse attività intimidatorie nei confronti di cittadini e verso le sedi di seggi elettorali, nonché traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. Stando sempre al lavoro investigativo, risultano reati contro la persona e il patrimonio. Tutti i dettagli verranno forniti nel corso di in una conferenza stampa convocata dall’Arma a Cagliari.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share