Terralba, trovato un cadavere in stato di decomposizione. L’ipotesi sulla sua identità

Un cadavere in stato di decomposizione è stato trovato questa mattina nell’Oristanese. Si ipotizza che potrebbe essere il corpo di Mario Saba, l’allevatore scomparso nel maggio scorso nelle campagne di Terralba, in provincia di Oristano. Questo secondo i carabinieri, che l’hanno trovato, tra l’altro, nella zona abitualmente frequentata da Saba, in località Pauli Zorca. Da lì l’associazione, anche perché il corpo è in evidente stato di decomposizione.

Le ricerche di Mario Saba non si sono fermate dal maggio scorso, ma il pastore non è stato ancora trovato. Viveva da solo in un ovile, e non possedeva il cellulare. Sarà l’autopsia a dichiarare se si tratta di lui, e a chiarire anche le cause del decesso.

Notizia in aggiornamento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share