Tentato omicidio a Flumini: pescatore accoltellato durante la notte

Un pescatore di 36 anni è stato sottoposto dai medici dell’ospedale Marino di Cagliari a un intervento chirurgico a causa di una profonda ferita da arma da taglio all’addome. Non è in pericolo di vita. Secondo quanto raccontato dal padre e da un amico alla polizia, il 36enne sarebbe stato accoltellato da due ubriachi.

Ieri notte intorno alle 23.30 stava pescando con un amico a Flumini di Quartu. Il compagno di pesca si sarebbe allontanato un attimo e appena tornato ha trovato il 36enne a terra ferito. È stato lui stesso con il padre del giovane ad accompagnarlo all’ospedale Marino e a fornire agli investigatori una prima ricostruzione dell’accaduto. Le indagini sono in corso: la polizia sta cercando di ricostruire quanto accaduto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share