Tentata violenza sessuale e rapina al Poetto, la vittima è una diciasettenne

Una ragazzina di 17 anni è stata aggredita nella notte tra venerdì e sabato nel lungomare Poetto a Quartu Sant’Elena, nell’hinterland di Cagliari. Un uomo l’avrebbe trascinata in spiaggia tentando di abusare di lei e rapinandola del telefono cellulare, fermandosi solo per la reazione della vittima.

L’episodio, su cui stanno lavorando i carabinieri, è avvenuto in piena notte. La giovane, da quanto si apprende, aveva trascorso la serata in uno dei chioschi che si trovano al Poetto. L’uomo l’avrebbe sorpresa da sola e trascinata in spiaggia. L’avrebbe scaraventata a terra, immobilizzandola. La vittima ha iniziato a urlare e divincolarsi. A quel punto l’aggressore è fuggito portando via il telefono cellulare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena che hanno raccolto la testimonianza della vittima e la descrizione dell’aggressore. Sono in corso le indagini per individuarlo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share