violenza_sulle_donne

Tentata violenza sessuale, carabinieri di Olbia arrestano 26enne

I carabinieri di Olbia hanno arrestato un ragazzo di 26 anni con l’accusa di tentata violenza sessuale e lesioni ai danni di una quarantenne inglese, da tempo residente in città.

Secondo quanto ricostruito dai militari, la vittima avrebbe conosciuto il giovane, di origini rumene, in un locale olbiese venerdì notte. Successivamente, i due si sarebbero spostati nell’appartamento del presunto violentatore. Qui l’uomo avrebbe fatto delle avance che la donna non ha gradito e il 26enne, per tutta risposta, l’avrebbe minacciata con un bastone.

L’inglese ha cominciato ad urlare, attirando l’attenzione dei vicini di casa, che hanno avvertito il 112. All’arrivo dei carabinieri l’uomo si è dato alla fuga mentre la donna, sotto choc, è stata ricoverata all’ospedale di Olbia dove le sono state diagnosticate contusioni guaribili in 10 giorni.

L’uomo è stato arrestato nella serata di sabato nel centro storico e subito arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share