Tentata rapina a Flumini di Quartu, imprenditrice picchiata da 4 banditi

Aggredita sotto casa da quattro banditi, bloccata, costretta a rientrare nell’appartamento e infine schiaffeggiata per un tentativo di rapina. Vittima una imprenditrice di 53 anni residente a Flumini di Quartu. I  banditi non sono riusciti a portare via nulla e sono fuggiti a mani vuote. È accaduto nel tardo pomeriggio. La vicenda è ancora coperta dal più stretto riserbo, sul caso indagano gli investigatori della Squadra mobile di Cagliari. Poco dopo le 18.30 i  quattro malviventi con i volti coperti e armati di pistola – forse giocattolo – hanno aspettato la donna sotto casa. Probabilmente l’avano seguita e sapevano che stava per fare rientro nel’abitazione oppure sapevano che sarebbe uscita di casa.

I malviventi l’hanno affrontata e puntandole contro l’arma l’hanno costretta con la forza a rientrare. Una volta dentro, l’hanno strattonata e schiaffeggiata, ordinandole di consegnare i soldi o di dire il punto in cui si trovava la cassaforte. La ricostruzione di cosa è accaduto nell’abitazione è ancora poco chiara. In casa l’imprenditrice non custodiva nulla, forse nemmeno nella cassaforte, così i banditi hanno deciso di desistere e sono fuggiti. A Flumini di Quartu sono intervenuti gli agenti del commissariato di Quartu, la squadra volante e gli investigatori della squadra mobile. La vittima della tentata rapina non ha riportato gravi ferite, non è stata infatti portata in ospedale, per lei solo tanta paura. La polizia ha avviato una caccia all’uomo nel tentativo di individuare i banditi.

Manuel Scordo 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share